
#7 di 41 a Tarquinia
place Loc. Farnesiana - Tarquinia (01016)
4.5 su 5, basato su 102 recensioni
L'agriturismo Casale Poggio Nebbia si trova a Tarquinia, nella zona della Maremma, al confine tra Lazio e Toscana, vicino al porto di Civitavecchia e a soli 40 minuti dall'aeroporto di Fiumicino. Attività nelle vicinanze includono trekking nei Monti della Tolfa e lungo il fiume Mignone, esperienze con moto da enduro, birdwatching, fotografia naturalistica, corsi di cucina, equitazione.
Offre ospitalità in 7 eleganti camere matrimoniali con vista sul mare, ristorante panoramico che serve piatti con prodotti biologici, area relax, apericena al tramonto nel giardino delle farfalle.
L'agriturismo è situato in una zona tranquilla e panoramica, immersa nella campagna della Maremma e offre una magnifica vista sul mare. Vicino a luoghi di interesse come il porto di Civitavecchia e l'aeroporto di Fiumicino.
Adatto agli amanti della natura, a chi cerca un'esperienza rurale autentica e a chi desidera partecipare ad attività all'aperto come trekking, equitazione e moto da enduro.
7 eleganti camere matrimoniali, arredate in stile arte povera, semplici e raffinate. Ogni camera è dotata di tutti i confort necessari.
Atmosfera rurale e accogliente, con un'armonia totale con la campagna circostante. L'agriturismo mantiene lo stile della Maremma e trasmette il calore dell'accoglienza contadina.
Il ristorante panoramico dell'agriturismo offre piatti raffinati e di grande qualità , preparati secondo le antiche ricette con prodotti biologici aziendali, pasta fatta in casa e ottimi vini.
Molto piacevoli anche le camere in stile rustico che adoriamo, ve ne sono una decina circa, più che altro per coppie, pertanto relax e pace assicurati, lontano da bambini confusionari!
Colazioni con torte fatte i casa tutte le mattine e marmellate prodotte da loro, ristorante dove la sera si può gustare piatti veramente eccezionali con utilizzo di prodotti locali, ottimi vini prodotti da loro.
C'è una piscina all'aperto che in genere è aperta da giugno a settembre.