
#84 di 2925 a Roma
place Via di Malafede 205 - Roma (00125)
4 su 5, basato su 1723 recensioni
Il Fabulous village si trova in una posizione strategica per godersi sia la costa romana che la capitale d'Italia. E' situato al crocevia fra la città di Roma ed il mare del Lazio, a soli 18 minuti dal lido di Ostia. Immerso nel Parco del Litorale Romano e sotto una pineta secolare, offre la possibilità di visitare Roma con i suoi monumenti e attrazioni come i 7 colli, le chiese, e di godere delle bellezze della costa laziale a Sud di Roma.
Animazione, Parco acquatico, Ristorazione e Market, Sport e divertimento, Escursioni, Take away, Parco giochi, Lavanderia a pagamento, Minimarket, Parcheggio gratuito, Campi da calcetto, tennis, beach volley, Minigolf, Ping pong, Check-in e check-out, Assistenza alla clientela, Noleggio biancheria, Deposito bagagli, Segnalazione problemi tecnici e manutenzioni, Consegna braccialetto di riconoscimento, PASS auto di accesso, Infopoint, Servizio navetta, Aria condizionata, Riscaldamento, Case mobili per ospiti disabili, Bancomat.
Il Fabulous village è situato a metà strada tra il centro città e il mare, immerso nel Parco del Litorale Romano e sotto una pineta secolare, a breve distanza da Roma e dal lido di Ostia. Offre una posizione ideale per chi desidera alternare visite culturali nella capitale con momenti di relax al mare.
Il Fabulous village è perfetto per le vacanze in famiglia, grazie alle sue strutture come case mobili indipendenti, cucina e bagno privati, e alle attività di animazione e servizi per le famiglie.
Case mobili con cucina attrezzata, camere spaziose, bagni privati e veranda esterna. Tende con doccia in camera, cucina attrezzata e veranda esterna. Piazzole adatte a tende a igloo o canadesi, mini-roulotte o camper mansardati.
Il villaggio offre un'atmosfera rilassante all'aria aperta, con alloggi immersi nella natura e sotto una pineta secolare, ideale per una vacanza in famiglia.
Ristorante, Bar Centrale, Bar piscina, Gelateria, Take away.
Purtroppo abbiamo trovato un campeggio vuoto, una catapecchia, a noi riservata a gennaio.
I primi giorni abbiamo trovato un campeggio vuoto, una catapecchia, a noi riservata a gennaio.
Mettere in sicurezza il tratto dalla fermata al villaggio con della protezione dalla carreggiata.