
#1 di 2 a Vignanello
place Localit\u00E0 Centignano - Vignanello (01039)
5 su 5, basato su 24 recensioni
Castello Ruspoli di Vignanello (ca. 3 km), Soriano nel Cimino (ca. 8 km), Viterbo (ca. 18 km), Bomarzo (Il parco dei mostri) (ca. 18 km), Villa Farnese – Caprarola (ca. 18 km), Villa Lante – Bagnaia (ca. 19 km), Lago di Vico (ca. 23 km), La via Francigena (da Viterbo ca. 20 km di distanza), Narni (Umbria) (ca. 32 km), Calcata (ca. 38 km)
Suite, Cottage, Chiesa, Piscina di acqua salata, Giochi da piscina, Ampio giardino con area picnic, Terrazza solarium, Barbecue, Internet (WiFi), Lezioni di Yoga private, Quadro Astrologico per le coppie, Ordinativi di frutta fresca, Visite turistiche e/o visite guidate, Servizio di Baby-sitting, Servizio di Dog-sitting, Pranzo romantico in Suite o in terrazza, Lavanderia, Servizio quotidiano di pulizia della Suite, Noleggio di biciclette (gratuito, su richiesta anticipata), Ferro da stiro con asse (gratuito, su richiesta anticipata), Parcheggio privato (gratuito), Autista da e per aeroporto di Roma o stazione di Orte
La Commenda dei Cavalieri dell’Ordine di Malta si trova a Vignanello (località  Centignano), in provincia di Viterbo, immersa nel verde delle colline viterbesi e circondata da platani e maestosi elci. E' vicino a vari laghi, borghi medievali e parchi di divertimento, ideale per chi cerca tranquillità  e contatto con la natura.
Famiglie con bambini, coppie, ospiti desiderosi di relax e tranquillità  , persone interessate in attività  come yoga, passeggiate a cavallo, escursioni in campagna, gite in bicicletta, turismo enogastronomico e termale.
3 suite elegantemente arredate con letti in ferro battuto, tavoli e mobili d'antiquariato; dotate di area salotto, bagno privato con vasca o doccia, biancheria, set di cortesia, asciugacapelli, aria condizionata, connessione WiFi gratuita, TV a schermo piatto. Cottage di 60 mq in open space con cucina, salottino, bagno privato con cabina doccia, letto matrimoniale e veranda.
L'ambiente è di assoluto relax, lontano dal caos cittadino, immerso in un lussureggiante paesaggio naturale con alberi da frutto e di nocciole, ideale per rilassarsi e staccare dalla routine quotidiana.
"Sin dall'ingresso di un curato giardino è possibile ammirare una significativa porzione di mura che risalgono al XV secolo, un bellissimo profumo di lavanda che inebria la mente e l'anima,così come l'accoglienza cordiale e sobria della dolce Nathalie."
"I quartieri reali del soggiorno sono stati un mix tra vecchio e nuovo, mantenendo l'importanza storico dell'edificio ma che combina con qualità  e l'aria fresca (spazi aperti, ampia cucina)."
"La proprietaria, Nathalie era una persona assolutamente incantevole, che hanno trovato il tempo di dettaglio la storia del luogo, e su come è stato concepito e costruito alla fine."