
#1 di 8 a Veroli
place Via Castelmassimo 577 - Veroli (03029)
4.5 su 5, basato su 102 recensioni
La Tenuta del Massimo Feudo si trova in una posizione storica e pittoresca, con interni storici e giardini lussureggianti, offrendo una sensazione di pace e serenità . E' inoltre un luogo adatto per la realizzazione di eventi personalizzati.
L'atmosfera è descritta come incantevole, con una cura per i dettagli e una passione per la cucina che si combinano per creare un'esperienza straordinaria. Gli interni storici e i giardini profumati contribuiscono a creare uno stato di pace e serenità .
Il ristorante offre piatti che stuzzicano il palato con sapori unici e genuinità degli ingredienti, mirando a donare armonia al palato degli ospiti.
Vini: Nero d'Avola e Teroldego (non chiedetemi l'annata: li ha scelti mio fratello, grande appassionato, sapendo di poter contare su una cantina fornitissima).
il palazzo molto bello con ampie stanze, comode, silenziose e munite di aria condizionata, pulite, il giardino ben curato.
la struttura, antico feudo (1500) delle vacanze del nobile di Veroli è stata ristrutturata mantenendo la sua originalità dagli attuali propretari che gestiscono inoltre i rapporti con i clienti.