
#1 di 6 a Lubriano
place Via Santa Caterina 28 - Lubriano (01020)
5 su 5, basato su 149 recensioni
Il B&B è vicino a Civita di Bagnoregio, detta "La città che muore", che ha ispirato artisti come Totò, Alberto Sordi, Marcello Mastroianni e Hayao Miyazaki. Altri luoghi di interesse includono Orvieto e il Lago di Bolsena.
Wi-Fi gratuito, piscina, area esterna per fumatori, possibilità di organizzare eventi come unioni civili, anniversari, compleanni, corsi di yoga. Non è disponibile la televisione.
La struttura si trova nella regione della Tuscia, con un ambiente naturale e storico. Si trova a Lubriano, VT, vicino alla "città che muore" Civita di Bagnoregio e altri luoghi di interesse come Orvieto e il Lago di Bolsena.
Ideale per chi cerca un'atmosfera di semplicità e valori autentici, amanti della natura, degli animali e delle connessioni umane. Perfetto per famiglie, come indicato dalla presenza del piccolo Michele e degli animali domestici.
Arredate confortevolmente e in modo originale, mixando elementi della tradizione locale con pezzi di modernariato trovati in mercatini.
Il Settimo Cielo offre un'atmosfera di casa accogliente e libera, dove gli ospiti possono crescere ed evolvere. Si vuole coltivare i rapporti umani e l'amore per le cose semplici.
Offrono una colazione fatta in casa con il profumo del caffè della moka.
"La locanda Settimo Cielo è un luogo con un'anima e a renderlo magico sono soprattutto l'armonia che vi si respira, la grazia della natura che lo circonda e le persone che lo abitano e lo curano."
"La locanda è un posto magico arredato in modo semplice ma con grande gusto."
"La struttura si trova in un'ottima posizione: a un quarto d'ora da Civita, assolutamente da visitare se non siete mai stati, e a poco più di venti minuti dal lago di Bolsena."