
#3 di 3 a Civita Castellana
place Via di Castel Sant'Elia, 5 - Civita Castellana (01033)
4.5 su 5, basato su 43 recensioni
Le Forre del Treja si trova all'interno del Parco Regionale Valle del Treja, un territorio di circa 650 ettari lungo il medio tratto del fiume Treia, con sentieri percorribili tutto l’anno, siti archeologici dell'età  del Bronzo, numerose necropoli e resti di rocche medioevali.
L'agriturismo offre escursioni a piedi e a cavallo, una piscina con vista sul Monte Soratte, camere spaziose con angolo cottura, la possibilità  di soggiornare con animali domestici e spazio libero a perdita d'occhio.
L'agriturismo si trova a Civita Castellana, nel Lazio, immerso nella natura del Parco Regionale Valle del Treja, vicino ai borghi medievali di Calcata, Mazzano e Faleria.
Le recensioni suggeriscono che l'agriturismo è adatto sia a famiglie che a coppie, e a chi desidera portare con sè animali domestici.
Le camere sono descritte come spaziose e dotate di angolo cottura.
Dagli ospiti viene descritta come un luogo fantastico, con attenzione e gentilezza in ogni situazione, e un'atmosfera che invita al relax e alla condivisione.
Viene descritta come super abbondante con dolci fatti in casa e marmellate prodotte con la frutta dell'agriturismo.
Il cibo è descritto come sano e gustoso, con prodotti dell'orto e pasta fatta in casa.
"Le Forre del Treja" si trova ad una decina di minuti dall'uscita di Magliano Sabina sull'autostrada A1 ed è totalmente immersa nel verde della campagna circostante.
Un'oasi di pace, in una zona meravigliosa, gestita da persone splendide.
Le camere, tipiche per un agriturismo, si presentano discretamente arredate e molto pulite.