
#1 di 6 a Lubriano
place Via Santa Caterina 28 - Lubriano (01020)
5 su 5, basato su 149 recensioni
Il B&B è vicino a Civita di Bagnoregio, detta "La città che muore", che ha ispirato artisti come Totò, Alberto Sordi, Marcello Mastroianni e Hayao Miyazaki. Altri luoghi di interesse includono Orvieto e il Lago di Bolsena.
Wi-Fi gratuito, piscina, area esterna per fumatori, possibilità di organizzare eventi come unioni civili, anniversari, compleanni, corsi di yoga. Non è disponibile la televisione.
La struttura si trova nella regione della Tuscia, con un ambiente naturale e storico. Si trova a Lubriano, VT, vicino alla "città che muore" Civita di Bagnoregio e altri luoghi di interesse come Orvieto e il Lago di Bolsena.
Ideale per chi cerca un'atmosfera di semplicità e valori autentici, amanti della natura, degli animali e delle connessioni umane. Perfetto per famiglie, come indicato dalla presenza del piccolo Michele e degli animali domestici.
Arredate confortevolmente e in modo originale, mixando elementi della tradizione locale con pezzi di modernariato trovati in mercatini.
Il Settimo Cielo offre un'atmosfera di casa accogliente e libera, dove gli ospiti possono crescere ed evolvere. Si vuole coltivare i rapporti umani e l'amore per le cose semplici.
Offrono una colazione fatta in casa con il profumo del caffè della moka.
"Siamo stati fortunati perchè abbiamo soggiornato in locanda proprio nei giorni in cui..."
"La piscina è tenuta con cura."
"Questo fine settimana alla Locanda è stato per me uno di questi eventi. Sono arrivata da Roma con un animo irrequieto, carico di ansie, pensieri, malinconia e sono andata via felice, rilassata, in equilibrio con me stessa e soprattutto molto ma molto più ricca."