
#2 di 4 a Civita di Bagnoregio
place Via della Provvidenza n 1 - Civita di Bagnoregio (01022)
5 su 5, basato su 72 recensioni
La struttura si trova a Civita di Bagnoregio (VT) Italia, una città fiabesca soprannominata "la città che muore", situata in una bellissima valle di calanchi, tranquilla e luminosa, con alle spalle le montagne blu dell'Umbria.
Il ristorante offre fino a 36 posti a sedere su due livelli, uno dei quali è completamente scavato in una suggestiva grotta. La qualità delle materie prime, la selezione, l'elaborazione e la presentazione degli alimenti, l'attenzione al dettaglio, il servizio professionale e un design d'interni raffinato sono i punti di forza dell'offerta. Le camere combinano storia e comfort con un design d'interno che fonde armoniosamente tradizione e modernità , dotate di bagno privato, doccia e riscaldamento.
L'Alma Civita è situata nel pittoresco borgo di Civita di Bagnoregio, raggiungibile attraverso un ponte pedonale che offre viste mozzafiato sui calanchi circostanti. E' un luogo ideale per coloro che amano la natura, la storia e desiderano esplorare una delle cittadine più suggestive e caratteristiche d'Italia.
Le camere dispongono di storia e comfort, con un design interno che fonde tradizione e modernità . Sono dotate di bagno privato, doccia e riscaldamento.
Il ristorante è aperto per pranzo tutti i giorni tranne il martedì e per cena solo nei fine settimana tra aprile e ottobre. Tra novembre e marzo, è aperto per pranzo dal venerdì alla domenica e per cena di norma il sabato.
"Un locale stupendo, noi abbiamo mangiato nella saletta di sotto, una grotta molto intima e romantica!"
"Location: 9 quando si arriva a Civita si entra in un luogo assolutamente magico ed è quindi obbligatorio coltivare quella magia sino in fondo."
"Le camere sono arredate con gusto dove il design moderno si fonde completamente con la tradizione e la semplicità di Civita."