#2 di 45 a Castelrotto
place Plattenstrasse 9 - Castelrotto (39040)
5 su 5, basato su 405 recensioni
Il Hotel Villa Kastelruth è un punto di partenza ideale per passeggiate nelle Dolomiti, escursioni sull'Alpe di Siusi/Seiser Alm, a Tires, Val Gardena e il monte Schlern. La zona offre anche centinaia di chilometri di sentieri escursionistici e possibilità di sciare nell'area del Dolomiti Superski.
Il hotel offre un ampio buffet di colazione fino alle 10:30, uno snack di cortesia al bar nel pomeriggio e una cena à la carte di 4 portate con piatti alpini locali e italiani. Ci sono anche specialità vegetariane, piatti di pesce raffinati e opzioni senza glutine per celiaci. Altri servizi includono una piscina esterna riscaldata di 15 metri con vista sulle montagne e due saune panoramiche.
Hotel Villa Kastelruth si trova nel centro di Castelrotto, la più grande città nella regione dell'Alpe di Siusi, ideale per escursioni e passeggiate. Si trova vicino alle piste da sci e ai sentieri escursionistici delle Dolomiti, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Una navetta pubblica per la funivia dell'Alpe di Siusi ferma direttamente davanti all'hotel.
Le camere dell'hotel variano da Standard confortevoli a Comfort più ampie, Superior spaziose con angolo soggiorno accogliente, Deluxe con ampio balcone e Junior Suite con area soggiorno separata. La maggior parte delle camere dispone di balconi e viste sulle montagne circostanti.
L'hotel offre moderno comfort in un'ambiente storico di una villa d'epoca, costruita nel 1903 come casa di cura alpina e recentemente ristrutturata.
L'hotel offre un esteso buffet di colazione disponibile fino alle 10:30.
Il ristorante dell'Hotel Villa Kastelruth serve una cena à la carte di 4 portate con piatti locali alpini e altre specialità italiane. Si utilizzano prodotti stagionali e locali per creare piatti seducenti ogni giorno, con opzioni vegetariane, piatti di pesce raffinati e opzioni senza glutine per celiaci.
La camera da letto era molto spaziosa e ben curata in particolare nella scelta dei colori delicati dell'arredamento, disponeva anche di una terrazza esclusiva, dove abbiamo potuto gioire di una nevicata che si ha sorpreso.
Siamo venuti in queste zone per i mercatini di Natale e abbiamo scelto il paesino di Castelrotto proprio perchè era un po' fuori Bolzano.