#1 di 45 a Castelrotto
place Via Pinei, 38 - Castelrotto (39046)
5 su 5, basato su 1832 recensioni
****s
La struttura si trova nella valle di Val Gardena ai piedi dell'Alpe di Siusi, patrimonio mondiale dell'UNESCO nelle Dolomiti. E' il punto di partenza ideale per attività  sportive come escursionismo, mountain bike, sci e sci di fondo, nonchè per passeggiate e shopping nei pittoreschi villaggi di Ortisei e Castelrotto.
L'hotel offre la Wellness & SPA con piscine, saune, bagno turco, tepidarium, docce relax, Alpine Skypool esterno, percorso terapeutico Kneipp naturale, lago balneare alpino e grotta doccia con acqua sorgiva naturale. Dispone inoltre di un'area fitness, campo da tennis illuminato, bocciodromo, e servizio navetta per escursioni. Offre anche una cucina alpina con erbe dell'orto, specialità  altoatesine e piatti italiani. Per i bambini c'è un parco avventura, area giochi esterna e parco dell'hotel.
L'Hotel Albion è situato in Ortisei, nella Val Gardena, vicino all'Alpe di Siusi nelle Dolomiti. E' immerso in un'area di grande valore paesaggistico e culturale, ideale per le attività  all'aria aperta e per esplorare la regione del Sud Tirolo.
L'hotel è adatto per famiglie, coppie e chi cerca un'esperienza di benessere e sport in montagna.
L'hotel offre camere e suite romantiche e lussuose con materiali naturali, design alpino e comfort massimo. Sono disponibili diverse tipologie tra cui la Junior Suite Enzian e la Spa Suite Arnika.
L'hotel si descrive come armonioso, alpino e affascinante, con un design moderno e accogliente e una terrazza panoramica con vista sulle Dolomiti.
Cucina alpina che utilizza erbe dell'orto e ingredienti locali freschi, con una varietà  di specialità  sudtirolesi e piatti italiani.
La famiglia Rier gestisce l'albergo con grande cura e amore, migliorandolo ogni anno di pià Â
Gentilezza, competenza e simpatia del personale sempre disponibile a soddisfare qualsiasi esigenza.
Le camere sono curate e molto pulite; le Bio Junior Suite Arnika sono bellissime, arredate in stile moderno ma col calore dato dai materiali tipici della montagna.